Accueil / Traductions / Italiano / Come far capire a un terrorista che Dio non lo ama e non lo perdona?

Come far capire a un terrorista che Dio non lo ama e non lo perdona?

Questa forza di vita che vi rende in grado di resistere alle forze del male che vi tirano verso il basso è diffusa nel cuore di tutti gli uomini. Amateli dunque come voi stessi siete amati. E per cominciare, aiutateli a vivere (naturalmente non uccidendoli!!!).

Dio perdona, evidentemente. Perdona gli orrori commessi dai terroristi, dagli spacciatori e dai trafficanti di ogni sorta. Perdona anche le mille piccole villanie frequentemente commesse dalle brave persone che si credono tanto oneste e tanto giuste mentre sono a volte così egoiste, cattive, ingiuste. È molto difficile farlo capire a un terrorista o a uno spacciatore. È molto difficile farlo capire anche alle persone che si credono oneste e rispettabili! La parola d’amore scorre su noi tutti come scorre l’acqua sulle piume di un’anatra, senza penetrare. Ma l’amore gratuito di Dio fa sorgere il suo sole sui giusti e sugli ingiusti, e fa scendere le piogge fertilizzanti d’autunno sui buoni e sui peccatori.

Don

Pour faire un don, suivez ce lien

À propos Évangile et liberté

.Evangile-et-liberte@evangile-et-liberte.net'

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.