Accueil / Traductions / Italiano / Come far capire a un terrorista che Dio non lo ama e non lo perdona?

Come far capire a un terrorista che Dio non lo ama e non lo perdona?

Questa forza di vita che vi rende in grado di resistere alle forze del male che vi tirano verso il basso è diffusa nel cuore di tutti gli uomini. Amateli dunque come voi stessi siete amati. E per cominciare, aiutateli a vivere (naturalmente non uccidendoli!!!).

Dio perdona, evidentemente. Perdona gli orrori commessi dai terroristi, dagli spacciatori e dai trafficanti di ogni sorta. Perdona anche le mille piccole villanie frequentemente commesse dalle brave persone che si credono tanto oneste e tanto giuste mentre sono a volte così egoiste, cattive, ingiuste. È molto difficile farlo capire a un terrorista o a uno spacciatore. È molto difficile farlo capire anche alle persone che si credono oneste e rispettabili! La parola d’amore scorre su noi tutti come scorre l’acqua sulle piume di un’anatra, senza penetrare. Ma l’amore gratuito di Dio fa sorgere il suo sole sui giusti e sugli ingiusti, e fa scendere le piogge fertilizzanti d’autunno sui buoni e sui peccatori.

Don

Pour faire un don, suivez ce lien

À propos Évangile et liberté

.Evangile-et-liberte@evangile-et-liberte.net'

Laisser un commentaire

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.

En savoir plus sur Évangile et Liberté

Abonnez-vous pour poursuivre la lecture et avoir accès à l’ensemble des archives.

Continue reading